How I Met Your Father 1x01
- Pubblicità -

HULU oggi  ha annunciato che la serie comica di Hulu Originals “How I Met Your Father” di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (“This Is Us”, “Love, Victor”) ha ricevuto un ordine diretto alla serie per lo streaming esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti. La commedia di 10 episodi sarà interpretata da Hilary Duff (“Younger”) nei panni di Sophie, con Duff anche come produttore. Il sequel utilizzerà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. I creatori di “How I Met Your Mother” Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi insieme ad Aptaker e Berger. La 20th Television, che ha prodotto l’originale, servirà ancora come studio.

 
 

“‘How I Met Your Mother’ continua ad essere una delle commedie più innovative e amate in televisione”, ha dichiarato Craig Erwich, presidente, Hulu Originals e ABC Entertainment. “Isaac ed Elizabeth hanno una visione ispirata di questa nuova versione che onora ciò che Carter e Craig hanno creato con l’originale e fa progredire il franchise. Isaac ed Elizabeth hanno dimostrato di essere ricchi narratori e grandi partner per noi di Hulu Originals e di The Walt Disney Famiglia aziendale. Insieme alla passione e all’energia contagiosa che Hilary porta in ogni ruolo che assume, non vediamo l’ora di vestirci e portare al pubblico ‘How I Met Your Father‘ “.

“‘How I Met Your Mother’ è un gioiello della corona nella ventesima biblioteca e i suoi fan hanno chiesto a gran voce di più sin dalla nostra ultima trasmissione sette anni fa”, ha detto Karey Burke, presidente della 20th Television. “I nostri geniali produttori Isaac ed Elizabeth che sono – aspettalo – leggendari nelle nostre sale, hanno creato una nuova spettacolare versione che onora l’originale ed è interamente loro. Carter e Craig torneranno come produttori esecutivi, e chi è meglio interpretare come personaggio centrale dell’incredibile Hilary Duff? Mille grazie a Craig Erwich e tutti in Hulu Originals per aver amato la sceneggiatura tanto quanto noi e al nostro fantastico team che ha contribuito a mettere insieme tutto questo. Non potrei essere più entusiasta. Lascia che il incominciano le speculazioni su chi sia il padre! “

Nel prossimo futuro, Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

I creatori della serie originale Bays e Thomas hanno commentato: “Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un ha ispirato un nuovo team creativo con la propria incredibile storia da raccontare, la storia di “How I Met Your Father“. Siamo onorati della loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria (grazie a tutti i fan di “HIMYM” che l’hanno aspettata. “

Aptaker e Berger, che stanno creando il sequel, hanno commentato: “Siamo estremamente entusiasti di portare ‘How I Met Your Father’ su Hulu. L’iconica serie originale di Carter e Craig ha rivoluzionato la commedia di mezz’ora e siamo così onorati di portare la torcia in avanti per la prossima generazione – e con Hilary Duff niente di meno! Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e il suo equipaggio, e li guardi entrare nella propria e trovare l’amore nella moderna New York City. E speriamo nessuno pensa che sia strano che Bob Saget interpreti la voce della vecchia Hilary Duff “.

Con una brillante carriera che dura da oltre due decenni nel cinema, nella televisione e nella musica, Duff torna sul piccolo schermo dopo il suo ruolo da protagonista nella serie di successo di TV Land, “Younger”. Icona della cultura pop, Duff ha avuto una rinomata carriera come attore / musicista e ha più di 20 milioni di follower su Instagram e Twitter.

“Sono stato incredibilmente fortunato nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie”, ha detto Duff. “In quanto grande fan di ‘How I Met Your Mother’, sono onorato e anche un po ‘nervoso che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di farlo. lavorare al loro fianco e con tutto il loro genio. Sto solo facendo fangirl qui per unirmi agli Hulu Originals e alle 20 famiglie. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilare i miei 6 ½ lì dentro! “

How I Met Your Father, la serie tv

How I Met Your Father sarà l’ultimo titolo di successo che si unisce alla prossima serie di attesissime serie costellate da star di Hulu Originals come “Only Murders in the Building”, “Nine Perfect Strangers”, “Pam & Tommy” e ” The Dropout. ” “How I Met Your Father” si unisce anche alla commedia originale di successo di critica e commerciale di Hulu Originals, tra cui “Pen15”, “The Great”, “Ramy”, “Woke” e “Dollface”.

How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. I produttori esecutivi di “How I Met Your Father” includono Aptaker, Berger, Carter Bays e Craig Thomas. Adam Londy sarà il co-produttore esecutivo e Hilary Duff sarà il produttore. “

FONTE:
- Pubblicità -