The Nevers 1x05
- Pubblicità -

Il canale HBO ha diffuso foto e anticipazioni di The Nevers 1×05, l’atteso quinto episodio della prima stagione The Nevers, il period drama a tema sci-fi.

 
 

In The Nevers 1×05 mentre la città brulica di anticipazione per un’esecuzione in sospeso, Penance (Ann Skelly) è alle prese con una chiamata morale in contrasto con Il piano di Amalia (Laura Donnelly). Con le due donne a un bivio, gli Orfani devono decidere chi seguire. Scritto da Melissa Iqbal; Diretto da Joss Whedon.

The Nevers 1×05

The Nevers è la nuova serie HBO Original creato e prodotto da Joss Whedon per HBO. The Nevers è stata ideata e prodotta da Joss Whedon al fianco dei produttori esecutivi Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.

Il 25 novembre 2020, Whedon ha annunciato che si sarebbe dimesso dalla serie citando vari motivi per la sua decisione in “quest’anno di sfide senza precedenti”. In una dichiarazione rilasciata, ha spiegato che la natura faticosa di lavorare su un tale progetto durante la pandemia globale di coronavirus aveva avuto un impatto sui suoi livelli di energia, poiché ha confermato che sarebbe uscito ufficialmente dalla serie. Il 28 gennaio 2021, la sceneggiatrice britannica Philippa Goslett è stata annunciata come nuovo showrunner.

La serie sarà un period drama a tema sci-fi con protagoniste un gruppo di donne di epoca vittoriana con abilità straordinarie e sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo.  Philippa Goslett, Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie e Jane Espenson alla produzione esecutiva.

- Pubblicità -