How I Met Your Father
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Kim Cattrall è entrata a far parte del cast di How I Met Your Father, l’attesissima serie spin off di How I Met Your Mother.

 
 

Il vincitore del Golden Globe Kim Cattrall si è unito al cast dello spin-off How I Met Your Mother di Hulu, How I Met Your Father in un ruolo ricorrente importante. Cattrall interpreterà la versione futura del personaggio di Hilary Duff, Sophie, che racconterà a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre, proprio come Ted Mosby di Josh Radnor (e di Bob Saget) ha fatto nella serie originale.

Gli sceneggiatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger saranno anche i produttori esecutivi insieme ai  creatori/produttori esecutivi di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas e al regista/produttore esecutivo della serie originale Pam Fryman. Adam Londy è co-produttore esecutivo e Duff è produttore. La 20th Television è lo studio.

How I Met Your Father

How I Met Your Father è la sitcom americana di prossima uscita creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sarà presentata in anteprima su Hulu e Star.  La serie racconterà di Sophie trasporterà nell’anno 2021, dove lei e il suo affiatato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma )— stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

In How I Met Your Father protagonisti sono  Hilary Duff come Sophie e Kim Cattrall come futura Sophie Chris Lowell come Jesse, Francia Raisa come Valentina, Tom Ainsley come Charlie, Tien Tran come Ellen e  Suraj Sharma come Sid. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Daniel Augustin come Ian, Josh Peck come Drew e Ashley Reyes come Hannah.

- Pubblicità -