- Pubblicità -

How I Met Your Mother-finaleCome molti di voi sapranno sta per concludersi una delle sit-com più divertenti e di successo degli ultimi anni della TV americana, parliamo di How I Met Your Mother. Pare che attualmente lo sviluppo dell’episodio finale sia ancora in fase di scrittura, ma la cosa interessante è che si sa già che alcune scene di questo episodio sono state girate nel 2006.

 
 

Leggi anche: Mediaset censura How I Met Your Mother

A rivelarlo sono stati i creatori dello show Carter Bays e Craig Thomas, su Reddit. Le parti in questione sono quelle che coinvolgono gli attori Lyndsy Fonseca e David Henrie, interpreti dei figli di Ted, che nel frattempo, rispetto all’episodio pilota sono cresciuti un bel po’. Ma appunto non ci saranno problemi, perché le loro scene sono state già girate nel 2006. Inoltre Carter Bays conferma che gli ultimi 10 minuti dell’episodio finale sono già stati concepiti sin dall’inizio, anche se la scrittura dell’episodio finale è iniziata da poco.

I creatori hanno anche parlato dell’eventualità che la serie all’epoca, finisse solo dopo la prima stagione, rivelando che in quel caso la madre sarebbe stata Victoria. La cosa divertente è che lo stesso Bays, con una foto mostra l’inizio dell’episodio finale in una foto da twitter:

How I Met Your Mother FinaleFonte Collider 

 

- Pubblicità -