- Pubblicità -

La sit com ormai culto, How I Met Your Mother, si concluderà negli USA questa sera e così un viaggio lungo 10 anni alla ricerca della ‘mamma’ perfetta si concluderà per milioni di fan.

 
 

Di seguito vi mostriamo una gallery particolare, in cui sono raccolti i 13 look più belli, significativi o divertenti che la serie abbia visto avvicendarsi in questi dieci anni di messa in onda. Star assoluta delle foto è ovviamente Barney Stinson (Neil Patrick Harris): [nggallery id=39]

How I Met Your MotherLa costumista della serie, Reiko Kurumada, ha creato in prima persona l’icona pop Robin Sparkle, l’ater ego di Robin che in Cadana è stata per un breve periodo una vera pop star. Ma ha anche creato l’elegantissimo guardaroba di Barney, e ha contribuito a mettere in piedi le tantissime gag legate agli stivali rossi da cowboy di Ted, al cappello da ‘matrimonio’ di Marshall, alla sosia spogliarellista di Lily e alla duck-tie, la cravatta con le paperelle di Barney.

“Il processo per ogni decisione relativa ad uno specifico costume avveniva attraverso una conversazione con i creatori dello show, Craig Thomas e Carter Bays – ha dichiarato Reiko Kurumada –  che contribuivano con la loro visione di come sarebbero dovute essere le cose. Poi arrivavamo ad un compromesso su come sarebbe stato realmente il costume in base alla loro visione e alle possibilità.”

- Pubblicità -