- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno, tra pochissimo si concluderà la sit-com di successo, How I Met Your Mother e cresce l’attesa per il finale. Ebbene, oggi dal THR arrivano le parole del protagonista Josh Radnor (Ted) che rivela di aver sempre saputo una parte del finale della serie.

 
 

“Mi è stata rivelato un importante elemento durante la prima stagione. Pensavo che non l’avrebbero fatto, e poi mi hanno detto “No, lo faremo ancora. Siamo incredibilmente entusiasti del finale, ed è grandioso, ma ovviamente non possiamo dire niente”

Sul fatto di poter in qualche modo condizionare la sua interpretazione sapendo già in finale in anticipo, l’attore ha dichiarato:

Sapevo quella grande parte della trama in anticipo, ma non è stato qualcosa a cui ho pensato molto mentre realizzavamo gli episodi. Ho sempre cercato di ricordare che la versione di Ted che stavo interpretando stava evolvendosi e non sapeva tutto. Non era il narratore (Bob Saget) che aveva il beneficio di conoscere quello che è accaduto.

Vi ricordiamo che in finale della serie arriverà con l’ultimo episodi della stagione 9 in corso, che verrà trasmesso dalla CBS il 31 marzo negli Stati Uniti.

- Pubblicità -