Hunters 2 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Jennifer Jason Leigh è entrata a far parte del casti di Hunters 2, l’attesa seconda stagione di Hunters, la serie Amazon Original. Jennifer Jason Leigh è stata scelta come protagonista nella seconda stagione della serie drammatica di cospirazioni di Amazon Prime Video Hunters, creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele.

 
 

La Leigh, candidato all’Oscar 2016 per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, interpreterà il nuovo ruolo di Chava, uno dei migliori cacciatori nazisti, insieme alle star di ritorno Logan Lerman e Jerrika Hinton. Non si sa se la collega star della prima stagione, il premio Oscar Al Pacino, tornerà per la seconda.

La trama della seconda stagione è tenuta segreta. La prima stagione di Hunters ha seguito una banda eterogenea di cacciatori nazisti che vivevano nel 1977 a New York City. I cacciatori, come sono chiamati, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

La seconda stagione di Hunters, prodotta da Amazon Studios, Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, è prodotta da Weil che è showrunner, Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Phil Abraham, David Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon. nei panni di David Ellender e Matt Loze di Sonar.

Leigh attualmente recita nella serie drammatica Netflix Atypical, arrivata alla sua quarta e ultima stagione. 

- Pubblicità -