Hunters serie tv streaming
- Pubblicità -

Hunters è l’annunciata nuova serie originale Amazon studios in arrivo sulla nota piattaforma streaming. Nel cast protagonista il premio oscar Al Pacino.

 
 

L’attesa serie tv è prodotta dal vincitore del premio Oscar Jordan Peele e guidato dal leggendario vincitore del premio Oscar Al Pacino.

Hunters: streaming e data di uscita

La serie Amazon Original Hunters sarà disponibile in tutto il mondo dal 21 Febbraio 2020 su Prime Video.

Hunters: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=yEnR3cEOYe0

Hunters: trama e cast

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. La serie vede nel cast tra gli altri Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

La serie è interpretata anche da Al Pacino nel ruolo di Meyer Offerman, Logan Lerman nel ruolo di Jonah Heidelbaum, Kate Mulvany nel ruolo di sorella Harriet, Tiffany Boone nel ruolo di Roxy Jones, Carol Kane nel ruolo di Mindy Markowitz, Saul Rubinek nel ruolo di Murray Markowitz, Josh Radnor nel ruolo di Lonny Flash Louis, Ozawa Changchien nel ruolo di Joe Torrance, Jerrika Hinton nel ruolo di Millie Malone, Greg Austin nel ruolo di Travis Leich, Dylan Baker nel ruolo di Biff Simpson e Lena Olin nel ruolo del colonnello.

Ricorrenti nella serie sono Jonno Davies come Tobias James LeGros nel ruolo del detective Grimsby Ebony Obsidian nel ruolo di Carol Hawthorne Caleb Emery nel ruolo di Arthur “Bootyhole” McGuigan Henry Hunter Hall nel ruolo di Sherman “Cheeks” Johnson Jeannie Berlin Julissa Bermudez nel ruolo di Maria a Nurse Phoenix Noelle come Malika Megan Channell nel ruolo di Katarina Löw.

Prodotto da Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, la serie è stata creata da David Weil (Moonfall), che è produttore esecutivo e co-showrunner insieme al produttore esecutivo Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà il pilota ed è uno dei produttori esecutivi dello show.

La serie è prodotta da Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick (Prison Break); Tom Lesinski (Mr. Mercedes) di Sonar Entertainment.

Hunters, prodotto dagli Amazon Studios, da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e sarà lui stesso il produttore esecutivo.

Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick; Tom Lesinski di Sonar Entertainment.

- Pubblicità -