I Am the Night 1×06: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di I Am the Night 1×06, il sesto episodio della serie tv con protagonista l’attore Chris Pine.

In I Am the Night 1×06 che si intitolerà  “Queen’s Gambit, Accepted ” quando Fauna (India Eisley) sente cosa è successo a Jimmy Lee (Golden Brooks), cerca freneticamente un modo a casa. Altrove Watts esplode intorno a lei in scontri caotici, la via di fauna nasconde una trappola da incubo. Nel frattempo Jay (Chris Pine) sono in una cella che trabocca di rivoltosi, le sue opzioni diminuiscono mentre le ore passano, fino a che non escogita un piano disperato.

I Am The Night 1×06

In  I Am the Night Chris Pine  sarà Jay Singletary, un reporter in crisi che trova nella storia di una ragazza alla ricerca della propria identità la propria possibilità di redimersi. Lo show è ispirato alla storia vera di Fauna Hodel che ha scoperto di essere adottata, portando alla luce una rete di inganni e scandali collegati al famoso omicidio della Dalia Nera.

Il talentoso cast della serie comprende anche India Eisley, Jefferson Mays, Leland Orser, Yul Vazquez, Dylan Smith, Golden Brooks, Justin Cornwell, Jay Paulson e Connie Nielsen. 

Sam Sheridan, autore di A Fighter’s Heart e The Disaster Diaries, ha scritto cinque dei sei episodi che compongono la serie, ed è ispirati alla vita di Fauna Hodel. La serie è prodotta dallo Studio T di Turner, con Jenkins, Anonymous Content e Michael Sugar (13 Reasons Why, Spotlight) di Sugar23, Pine, Sheridan e Carl Franklin, (House of Cards, Homeland) figurano come produttori esecutivi, con Franklin che dirige anche due Episodi. Patty Jenkins ha diretto il pilot.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -