The Passage 1x08
- Pubblicità -

Il network americano FOX  ha diffuso promo e trama di The Passage 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione di The Passage.

 
 

In The Passage 1×08 che si intitolerà  “You Are Not That Girl Anymore” mentre Amy avverte i sintomi del virus che indicano che sta per girare, Brad riunisce tutti, e Lila e Sykes corrono per perfezionare un anti – medicina virale per salvarla da Fanning. Nel frattempo, Richards cerca di mantenere il progetto NOAH contenuto quando Guilder (guest star James Le Gros) prende una misteriosa decisione di lasciare la maggior parte dello staff mentre cerca di scongiurare i tentativi di Babcock di entrare nella sua testa nel nuovissimo episodio di THE PASSAGE  che andrà in onda lunedì 4 marzo  su FOX. 

In The Passage 1×08  protagonisti sono Mark Paul-Gosselaar nei panni di Brad Wolgast; Vincent Piazza come Clark Richards; Henry Ian Cusick nel ruolo del Dr. Jonas Lear; Saniyya Sidney nei panni di Amy Bellafonte; Jamie McShane nei panni di Tim Fanning; Brianne Howey nei panni di Shauna Babcock; Caroline Chikezie nel ruolo del maggiore Nichole Sykes; Emmanuelle Chriqui come Dr. Lila Kyle; McKinley Belcher III nel come Anthony Carter.

Le guest star di The Passage 1×08 sono  James Le Gros nel ruolo di Horace Guilder; Jason Fuchs nel ruolo di Gray; Kecia Lewis nei panni di Lacey; Kamar de los Reyes nel ruolo di Julio Martinez

 

The Passage 1×08

Prodotto dal vincitore dell’Emmy Award e candidato all’Oscar e al Golden Globe Ridley Scott (The Martian, Il gladiatore) e dallo scrittore/regista Matt Reeves (“Apes Revolution, Cloverfield), THE PASSAGE si concentra su Project Noah, una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma ha anche il potenziale per spazzare via la razza umana.

Quando una ragazza (Saniyya Sidney) viene scelta come soggetto di prova, un agente federale (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di tenerla al sicuro, ma alla fine diventa come un padre surrogato, determinato a proteggerla ad ogni costo – anche se il lavoro di Project Noah minaccia di scatenare un’apocalisse inimmaginabile.

THE PASSAGE, cast della serie tv

THE PASSAGE vede protagonisti un cast composto da Jamie McShane (“Bosch”, “Bloodline”, “Sons of Anarchy”), Caroline Chikezie (“The Shannara Chronicles”), Emmanuelle Chriqui (“Entourage”, “Murder in the First”), Brianne Howey ( “The Exorcist“), McKinley Belcher III (“Ozark”, “Mercy Street”), Henry Ian Cusick (“Lost”) e Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”, “Rescue Me”).

THE PASSAGE è prodotto dalla 20th Century Fox Television. La serie è scritta da Liz Heldens. Heldens, Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker, Adam Kassan e Jason Ensler sono produttori esecutivi. Marcos Siega è stato produttore esecutivo del pilot, e lui e Ensler hanno diretto la serie in anteprima.

- Pubblicità -