- Pubblicità -

Dopo il successo di 12 Monkeys per la SyFy un altro film di Terry Gilliam verrà trasposto per la televisione. Infatti la Miramax ha annunciato di aver ingaggiato lo sceneggiatore Ehren Kruger per creare una nuova serie per la televisione basata sui Fratelli Grimm.

 
 

Kruger, che ha lavorato su The Ring e gli ultimi tre film della saga Transformers, costruirà la storia delle origini dei fratelli ispirata al lungometraggio del 2005 con Matt Damon e Heath Ledger, che ha incassato oltre 105 milioni dollari in tutto il mondo. La nuova serie televisiva seguirà le avventure di cappa e spada dei fratelli Wilhelm e Jacob Grimm, che scoprono la mitologia sorprendente e le entità soprannaturali durante il 19° secolo in Europa.

Zanne Devine, vice presidente esecutivo della Miramax Television e Film ha dichiarato:”I racconti dei Fratelli Grimm sono amati in tutto il mondo e offrono un pozzo senza fine di storie e personaggi da cui attingere. Si tratta di una scelta naturale per la televisione“.

Kruger ha commentato: “Le storie originali dei fratelli non erano per i deboli di cuore e stiamo facendo uno spettacolo che torna a quello spirito originale, ammonitorio, spaventoso ed emozionante“.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -