Array

Scream Queens: nuovo trailer con Keke Palmer

-

L’imminente serie antologica horror-comedy, Scream Queens, di Ian Brennan, Brad Falchuk e Ryan Murphy ancora cela la sua natura mostrando un trailer astratto, presentando un atmosfera tipica da teenager che poi da vita attraverso dei pallonci da vita a strane figure che ricordano il volto del demonio.

Scream Queens andrà in anteprima questo autunno su FOX e riguarda un campus colpito da una serie di omicidi. Nel cast oltre a Keke Palmer ed Emma Roberts troveremo anche Abigail Breslin, Ariana Grande, Nasim Pedrad, Jamie Lee Curtis e Oliver Hudson che ha preso il posto di Joe Manganiello

Scream Queens è prodotto dalla 20th Century Fox Television in associazione Ryan Murphy Television. La serie è co-creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Murphy, Falchuk, Brennan e Dante Di Loreto saranno anche i produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -