So cos'hai fatto serie tv 2021
- Pubblicità -

So cos’hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie originale horror che basata sul cult dell’horror di successo I Know What You Did Last Summer. Un nuovo gruppo di adolescenti (e un paio di adulti) ritorneranno centro delle vicende dell’ultima estate che vedremo su Amazon Prime Video. So cos’hai fatto (I Know What You Did Last Summer) è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

 
 

Goodman scriverà e sarà produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster. Craig Macneill servirà come regista e produttore esecutivo per il primo episodio.

Un brutto incidente; adolescenti ribelli legati da un oscuro segreto; un killer brutale; una cittadina non così perfetta come si crede.

I Know What You Did Last Summer: quando esce e dove vederla in streaming

I Know What You Did Last Summer in streaming uscirà il  il 15 ottobre 2021 su Amazon Prime Video.

I Know What You Did Last Summer, la trama

Scritta da Sara Goodman (Preacher) e basata sul romanzo del 1973 di Lois Duncan, la serie I Know What You Did Last Summer ha la stessa premessa dell’adattamento cinematografico: in una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti viene perseguitato da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale la sera della laurea.

In So cos’hai fatto (I Know What You Did Last Summer) protagonisti saranno Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting) , Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman) reciteranno nella serie horror di YA, una versione moderna del film cult  slasher del 1997. La produzione inizierà questo mese alle Hawaii.

- Pubblicità -