I Know What You Did Last Summer

Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno annunciato I Know What You Did Last Summer, una nuova serie originale horror che basata sul cult dell’horror di successo I Know What You Did Last Summer. Dunque un nuovo gruppo di adolescenti (e un paio di adulti) ritorneranno centro delle vicende dell’ultima estate che vedremo su Amazon Prime Video.

In I Know What You Did Last Summer protagonisti saranno Madison Iseman (Jumanji: The Next Level), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting) , Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman) reciteranno nella serie horror di YA, una versione moderna del film cult  slasher del 1997. La produzione inizierà questo mese alle Hawaii.

I Know What You Did Last Summer, la trama

Scritta da Sara Goodman (Preacher) e basata sul romanzo del 1973 di Lois Duncan, la serie I Know What You Did Last Summer ha la stessa premessa dell’adattamento cinematografico: in una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti viene perseguitato da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale la sera della laurea.

Goodman scriverà e sarà produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film, Erik Feig e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster. Craig Macneill servirà come regista e produttore esecutivo per il primo episodio.