Dexter 9: Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott nel cast

-

Dopo la notizia del ritorno in onda di Dexter, oggi arrivano le prime anticipazioni sull’attesissimo Dexter 9, la nona stagione dell’acclamata serie di Showtime. Secondo quanto apprendiamo da Deadline Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird) si sono uniti a Michael C.Hall e Clancy Brown nella serie limitata di 10 episodi, che inizierà la produzione dopo mese in Massachusetts.

Jones interpreterà Angela Bishop, il primo capo della polizia dei nativi americani nella sua città nello stato di New York. Sequoyah interpreta Audrey, la sfacciata e ostinata figlia adolescente di Angela Bishop. Miller interpreterà Logan, un sergente del dipartimento di polizia di Iron Lake e l’assistente allenatore di wrestling per la scuola superiore locale. Alcott è Randall, con il quale Dexter (Hall) ha un incontro significativo.

La rete via cavo ha ordinato 10 episodi per un revival con la produzione al via nel 2021 e un debutto in autunno. Oltre al protagonista, nella serie tornerà anche Clyde Phillips. I dettagli della storia sono per ora tenuti nascosti. Michael C.Hall ha interpretato il ruolo di Dexter Morgan durante le otto stagioni originali dello show su Showtime. Dexter era un serial killer che prendeva di mira specificamente altri serial killer mentre svolgeva anche un lavoro come esperto di schizzi di sangue per il dipartimento di polizia di Miami.

Lo spettacolo ha ricevuto un significativo plauso dalla critica durante il suo periodo in onda, comprese numerose nomination ai Golden Globe e agli Emmy nella categoria di migliore serie drammatica. Hall è stato anche nominato cinque volte consecutive per un Emmy e un Golden Globe come miglior attore in un dramma per il suo lavoro nello show, vincendo il Golden Globe nel 2010. John Lithgow ha vinto un Emmy e un Golden Globe per il suo ruolo da co-protagonista (era il serial killer Trinity) nella quarta stagione dello spettacolo. La serie ha anche vinto un Peabody Award nel 2008. Prodotto da Showtime, Dexter sarà prodotto da Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -