- Pubblicità -

Game of Thrones 3x09

 
 

Dopo Will Champion, il batterista dei Coldplay che si è unito ai musici delle Nozze Rosse, anche i Sigur Rós parteciperanno ad un episodio della quarta stagione di Game of Thrones, la popolarissima serie fantasy tratti dai romanzi di George R. R. Martin.

Il ruolo che ricopriranno è ignoto, ma secondo Entertaiment Weekly Jón Þór “Jónsi” Birgisson, Georg Hólm, e Orri Páll Dýrason sarebbero già sul set in Croazia per girare le loro scene.

La scelta dei Sigur Ros non è senza dubbio casuale, considerando che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss si sono sempre professati loro grandi fan e hanno più volte dichiarato di ascoltarli a lungo durante le riprese in Islanda ( necessarie per le parti dedicate a Jon Snow e alla Barriera).

Se non ricordate il momento in cui il batterista dei Coldplay è entrato in scena per l’infame episodio “The Rains of Castamere”, il video qui sotto potrà esservi d’aiuto:

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteTrue Detective Trailer della serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Articolo successivoDexter 8×10 – recensione
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .