- Pubblicità -

I-simpson-Edna-Caprapall

 
 

Lo scorso ottobre ci ha lasciato Marcia Wallace, attrice da sempre attiva e famosa sul piccolo schermo, che negli ultimi decenni aveva prestato la voce ad Edna Caprapall, noto personaggio dei Simpson e moglie di Ned Flanders.
Nell’ultimo episodio della serie animata di Matt Groening, The Bob Who Grew Too Much, i telespettatori americani hanno assistito al preannunciato ritiro del personaggio.

[iframe src=”http://video.vulture.com/video/The-Simpsons-Says-Farewell-to-E/player?layout=compact&read_more=1″ width=”516″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

SPOILER
Dopo i titoli di coda dell’episodio, la FOX ha mostrato una scena nella quale Edna e il marito Ned Flanders danzano un appassionante tango finché Ned non si sveglia sulla sua poltrona realizzando che si tratta di un sogno.

Il produttore esecutivo Al Jean ha dichiarato che l’intenzione era dedicare un’intera puntata per l’addio del personaggio ma il materiale a disposizione non era sufficiente per realizzarla. “Così, abbiamo pensato che il modo migliore per dirle addio fosse utilizzare una breve scena che avevamo per far sentire quanto ci manca”, ha detto Jean.

Fonte: Comingsoon.it

- Pubblicità -