I Simpson: il video del ritiro di Edna Caprapall

-

I-simpson-Edna-Caprapall

Lo scorso ottobre ci ha lasciato Marcia Wallace, attrice da sempre attiva e famosa sul piccolo schermo, che negli ultimi decenni aveva prestato la voce ad Edna Caprapall, noto personaggio dei Simpson e moglie di Ned Flanders.
Nell’ultimo episodio della serie animata di Matt Groening, The Bob Who Grew Too Much, i telespettatori americani hanno assistito al preannunciato ritiro del personaggio.

[iframe src=”http://video.vulture.com/video/The-Simpsons-Says-Farewell-to-E/player?layout=compact&read_more=1″ width=”516″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

SPOILER
Dopo i titoli di coda dell’episodio, la FOX ha mostrato una scena nella quale Edna e il marito Ned Flanders danzano un appassionante tango finché Ned non si sveglia sulla sua poltrona realizzando che si tratta di un sogno.

- Pubblicità -

Il produttore esecutivo Al Jean ha dichiarato che l’intenzione era dedicare un’intera puntata per l’addio del personaggio ma il materiale a disposizione non era sufficiente per realizzarla. “Così, abbiamo pensato che il modo migliore per dirle addio fosse utilizzare una breve scena che avevamo per far sentire quanto ci manca”, ha detto Jean.

Fonte: Comingsoon.it

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -