I Simpson: primo sguardo ai giochi Lego

La LEGO e la 20th Century Fox Consumer Products hanno svelato le primissime immagini della versione gioco LEGO de I Simpson in occasione del 25esimo anniversario della popolare serie ideata da Matt Groening. [nggallery id=65]

La linea sarà disponibile a partire dal primo maggio, cn ogni personaggio che costerà 3,99 dollari. Nelle prime immagini a disposizione possiamo vedere Bart Simpson con l’inseparabile skateboard e Marge Simpson con le mitiche ciambelle adorate da Homer.

- Pubblicità -

L’episodio che lancerà ufficialmente la serie di giocattoli andrà in onda il 4 maggio negli USA ed è stato realizzato nell’arco di due anni. Infatti l’episodio, intitolato Brick Like Me, vedrà Homer svegliarsi in un mondo completamente fatto di pezzi di Lego. L’episodio sarà il 550esimo della serie.

Intanto la LEGO ha già messo in commercio la casa dei Simpson al prezzo di 255 dollari.I Simpson Lego 4Fonte: Variety

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -