- Pubblicità -

Joffrey BaratheonL’attore 21enne Jack Gleeson , noto per il ruolo di Joffrey in Game of Thrones ha recentemente parlato con EW in merito della puntata di domenica scorsa e della politica Westeros.
Il re è morto e Tyrion interpretato dall’attore Peter Dinklage ( X-Men: Days of Future Past ) è il principale indiziato di ogni sospetto grazie alle accuse di Cersei personaggio interpretato da Lena Hedley ( Dredd  – 300 : Rise of an Empire ). Ma queste sono le questioni che riguarderanno il prossimo re. Nel mentre, l’attore irlandese riflette sul suo tempo nello show e soprattutto della sua morte epica:

 
 

Sapevo dal 1 ° giorno [che Joffrey stava per morire ]. Quando ho ottenuto la parte , ho letto il primo libro . E prima ancora, ho cercato su Google i tratti distintivi del personaggio. Sapevo che doveva succedere e sarei stato sorpreso se non è fosse accaduto nella quarta stagione.” E alla domanda se il suo personaggio mancherà ai fan, risponde  “Penso che sarà 50-50. Ci sarà una delizia nel sapere che la persona che ha tormento i loro personaggi preferiti è morta, ma mi piace pensare che ci sia una certa tristezza per aver perso un personaggio così odiato come Joffrey“.

Di seguito un video messaggio “di addio” che l’attore lascia ai fan della serie:

Fonte: EW

- Pubblicità -