Game of Thornes Jack Gleeson parla di Joffrey [SPOILER]

Joffrey BaratheonL’attore 21enne Jack Gleeson , noto per il ruolo di Joffrey in Game of Thrones ha recentemente parlato con EW in merito della puntata di domenica scorsa e della politica Westeros.
Il re è morto e Tyrion interpretato dall’attore Peter Dinklage ( X-Men: Days of Future Past ) è il principale indiziato di ogni sospetto grazie alle accuse di Cersei personaggio interpretato da Lena Hedley ( Dredd  – 300 : Rise of an Empire ). Ma queste sono le questioni che riguarderanno il prossimo re. Nel mentre, l’attore irlandese riflette sul suo tempo nello show e soprattutto della sua morte epica:

Sapevo dal 1 ° giorno [che Joffrey stava per morire ]. Quando ho ottenuto la parte , ho letto il primo libro . E prima ancora, ho cercato su Google i tratti distintivi del personaggio. Sapevo che doveva succedere e sarei stato sorpreso se non è fosse accaduto nella quarta stagione.” E alla domanda se il suo personaggio mancherà ai fan, risponde  “Penso che sarà 50-50. Ci sarà una delizia nel sapere che la persona che ha tormento i loro personaggi preferiti è morta, ma mi piace pensare che ci sia una certa tristezza per aver perso un personaggio così odiato come Joffrey“.

- Pubblicità -

Di seguito un video messaggio “di addio” che l’attore lascia ai fan della serie:

Fonte: EW

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -