Il nuovo vestito di Doctor Who!

Cambio di look per il nuovo Signore del tempo, i produttori hanno mostrato il nuovo abito di Doctor Who. Per Peter Capaldi il look è in qualche modo più tenue e meno appariscente – ad eccezione di quella fodera cremisi all’interno del suo cappotto blu scuro – non mancano i pantaloni blu scuro, una camicia bianca e scarpe nere in stile Doc Martens. (Matt Smith in alcuni episodi ha anche indossato degli stivali che assomigliavano alle Doc Martens).

doctor-who-peter-capaldi-costume

- Pubblicità -

Il look del nuovo Dottore è stato creato dal costumista Howard Burden e al riguardo Peter Capaldi ha dichiarato: “Ha tessuto il futuro dai vestiti del passato. Semplice, severo è un tornare alle origini. Senza fronzoli, senza sciarpa, solo il ribelle Signore del Tempo al 100 per cento”. A questi commenti si è aggiunto anche lo sceneggiatore Steve MoffatNuovo Dottore, nuova era e naturalmente vestiti nuovi.
La prima puntata di Doctor Who è prevista entro la fine dell’anno su BBC.

Fonte:EW.com

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -