I'm Dying Up Here 1x05
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e clip di I’m Dying Up Here 1×05, il quinto inedito episodio della nuova serie tv I’m Dying Up Here.

 
 

 

Promo

In I’m Dying Up Here 1×05 che si intitolerà  “The Return” Goldie piazza un’idea al suo gioco di poker settimanale, che Eli crede di poter vendere. Nick ritorna dopo una lunga e misteriosa pausa, causando attrito tra Cassie e Bill. Adam inizia un nuovo lavoro tuttofare e rapidamente impara che c’è di più per il concerto di quanto promesso. Una visita dal Vietnam e amico di Ralph lo costringe a confrontarsi con alcuni spinose questioni del passato.

I’m Dying Up Here 1×05

I'm Dying Up Here 1x05I’m Dying Up Here  e la serie tv prodotta da Jim Carrey e vede tra i protagonisti Melissa Leo, Ari Graynor, Clark Duke, Michael Angarano, Andrew Santino, RJ Cyler, Erik Griffin e Stephen Guarino.

La storia ruota attorno a due comici nella Los Angeles degli anni settanta, che hanno come mentore “Goldie” (Leo), proprietaria di un club comico che domina l’ambiente con il pugno di ferro, pur allevando i suoi comici con amore. Graynor, Santino, Cyler, Griffin e Guarino interpreteranno dei comici del club. Angarano e Duke saranno i due giovani comici di Boston che si trasferiscono a Los Angeles sperando di sfondare.

Nel cast come guest star anche Alfred Molina, Sebastian Stan, Robert Foster, Jon Daly, Al Madrigal, Dylan Baker, Brianne Howey, Ginger Gonzaga e Cathy Moriarty.
- Pubblicità -