Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Power 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di Power

 

 


In Power 4×02 che si intitolerà “Things Are Going to Get Worse” Proctor lavora per proteggere il suo cliente quando fantasma affronta le molestie; Nel frattempo la squadra discute la sua strategia per abbattere San Patrizio; Tommy fatica a lasciare andare i suoi vecchi doveri; Infine Tasha parla con i bambini su ciò che sta accadendo.

[nggallery id=602]

Power 4×02

Power 4 debutterà domenica 25 Giugno

Power 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson per il network Starz.

Power 4x02L’11 giugno 2014 il network televisivo statunitense Starz ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione di 10 episodi che viene trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 6 giugno 2015. Il 10 giugno 2015, dopo gli ottimi ascolti della prima puntata della seconda stagione, viene subito rinnovata anche per una terza stagione.

In Power 4 ritorneranno James “Ghost” St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretato da Omari Hardwick, Angela Valdez,Agente speciale dell’ FBI, (stagione 1-in corso), interpretata da Lela Loren, Tasha St. Patrick (stagione 1-in corso), interpretata da Naturi Naughton e Thomas Patrick “Tommy” Egan (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Sikora.

James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il superboss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l’equilibrio vacilla quando realizza di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.