- Pubblicità -

Non saranno contenti i fan di Grey’s Anatomy, a quanto pare la creatrice dello show, Shonda Rimes, ha parlato a TVLine di un ipotetico colpo di scena, di fatti sembra che uno dei protagonisti veterani della saga (che sono Patrick Dempsey, Ellen Pompeo , Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson e James Pickens Jr.) potrebbe lasciare la serie tv, la Rimes ha dichiarato che ha parlato con la ABC Studios e che vuole sapere al più presto chi sarà il prossimo dei veterani a lasciare il cast, dato che l’ultima volta lo ha scoperto all’ultimo minuto ed è stato davvero stressante. “Se uno dei Originals sta per lasciare voglio dare loro la bella uscita che meritano“, aggiunge Rhimes. “Io non voglio immaginare quello che sta per accadere.

 
 

Grey's AnatomyForse la sceneggiatrice per l’ultima volta si riferiva all’uscita di scena di Katherine Heigl in cui la sua ultima apparizione nello show non era pensata come la sua uscita di scena. Mentre sul web molti danno per certo l’uscita di James Pickens Jr. visto quello che accade durante l’enigmatico finale di stagione.

Nel frattempo il direttore della ABC, Paul Lee all’incontro con i giornalisti della Television Critics Association, non ha confermato se la decima stagione sarà l’ultima per il medical drama.

Fonte: Spoilertv

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteProbabile serie tv per Star Wars
Articolo successivoBreaking Bad: Nuovo trailer
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.