Probabile serie tv per Star Wars

-

star-wars- serietv

Da quando la Disney ha acquisito Lucas film, il futuro di Star Wars e del suo franchise ha assunto diverse potenzialità e piattaforme per essere riproposto al pubblico. In riferimento a questo, il presidente della ABC, Paul Lee ha parlato alla stampa in occasione del tour estivo della Television Critics Association, annunciando che “Abbiamo iniziato le conversazioni” con la Lucas Film per un eventuale posto anche sul network.
La Lucas film attualmente sta lavorando sul prossimo film, Star Wars: Episodio VII, che sarà lanciato nel 2015, il che significa che qualsiasi probabile serie TV di non uscirà prima di allora.

Fonte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -