Int the Dark
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso  promo e trama di In The Dark 1×10, il decimo episodio della nuova serie targata in arrivo.

 
 

In In The Dark 1×10 che si intitolerà  “Bait and Switch” Murphy (Perry Mattfeld) e Jess (Brooke Markham) stanno entrambi attraversando situazioni simili, ma stanno gestendo le cose in modo molto diverso. Nel frattempo, Felix (Morgan Krantz) e Jess condividono un bellissimo momento insieme.

In In The Dark 1×10 protagonisti anche Rich Sommer, Derek Webster, Kathleen York, Keston John e Thamela Mpumlwana.  Randy Zisk ha diretto l’episodio scritto da Louisa Levy (# 110).

In the Dark 1×10

In the Dark è la nuova serie tv ideata da  Corinne Kingsbury e diretto da Michael Showalter.

La serie ruota attorno a Murphy (Mattfeld), una donna non vedente piena di difetti e irriverente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di Tyson, uno spacciatore di cui è amica da molto tempo. Quando la polizia non le crede, la donna decide di indagare da sola, insieme al suo cane Pretzel, per trovare il killer. Murphy deve inoltre fare i conti con una complicata vita sentimentale e un lavoro che odia alla Breaking Blind, gestita dai suoi genitori iperprotettivi. Dean è un poliziotto che si occupa del caso dopo la scoperta del cadavere di Tyson e viene scelto per le indagini avendo una figlia non vedente, situazione che viene considerata utile per affrontare Murphy. L’uomo inizialmente pensa che le dichiarazioni della donna siano frutto dell’abuso di alcol, ma successivamente inizia a crederle.

Protagonisti di In The Dark sono Perry Mattfeld, Rich Sommer (Mad Men), Brooke Markham e Keston John. In The Dark, è prodotta da CBS TV Studios e Red Hour Films, la società di produzione di Ben Stiller.

- Pubblicità -