In the Dark 2×09: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della The CW  ha diffuso il promo e la trama di In The Dark 2×09, il nono episodio della seconda stagione di In The Dark.

In In the Dark 2×09 che si intitolerà  “How to Succeed in Business Without Really Dying ” quando Murphy (Perry Mattfeld) e Felix (Morgan Krantz) escogitano un nuovo piano per distruggere Nia (guest star Nicki Micheaux), l’amicizia di Murphy con Josh (Theodore Bhat) si rivela più utile di quanto si aspettasse. In cerca di spazio da parte di Murphy, Jess (Brooke Markham) fa una mossa audace con Sterling (guest star Natalie Liconti). Dean (Rich Sommer) incontra problemi sul lavoro e Max (Casey Deidrick) riceve un visitatore inaspettato. Clara Aranovich ha diretto l’episodio scritto da Anna Fisher (n. 209).

In the Dark 2×09

In the Dark 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da  Corinne Kingsbury e diretto da Michael Showalter.

La serie ruota attorno a Murphy (Mattfeld), una donna non vedente piena di difetti e irriverente che è l’unica “testimone” dell’omicidio di Tyson, uno spacciatore di cui è amica da molto tempo. Quando la polizia non le crede, la donna decide di indagare da sola, insieme al suo cane Pretzel, per trovare il killer. Murphy deve inoltre fare i conti con una complicata vita sentimentale e un lavoro che odia alla Breaking Blind, gestita dai suoi genitori iperprotettivi. Dean è un poliziotto che si occupa del caso dopo la scoperta del cadavere di Tyson e viene scelto per le indagini avendo una figlia non vedente, situazione che viene considerata utile per affrontare Murphy. L’uomo inizialmente pensa che le dichiarazioni della donna siano frutto dell’abuso di alcol, ma successivamente inizia a crederle.

Protagonisti di In The Dark sono Perry Mattfeld, Rich Sommer (Mad Men), Brooke Markham e Keston John. In The Dark, è prodotta da CBS TV Studios e Red Hour Films, la società di produzione di Ben Stiller.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -