In Treatment 4: tre ingressi nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia di quattro ingressi nel cast di In Treatment 4, l’attesa quarta stagione che arriverà nel corso del 2021. Liza Colón-Zayas (David Makes Man), John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell (Trinkets) sono stati scelti per ruoli ricorrenti al fianco di Uzo Aduba nella prossima quarta stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy della HBO In Treatment.

- Pubblicità -

In Treatment, che ha concluso una serie di tre stagioni nel 2010, torna per una quarta stagione come una serie di mezz’ora reinventata. La serie è in pre-produzione secondo le linee guida COVID-19, con un debutto nel 2021 programmato per andare in onda su HBO e in streaming su HBO Max.

Liza Colón-Zayas interpreterà Rita, la confidente e amica di lunga data di Brooke che sostiene Brooke mentre lotta con i suoi demoni dopo una perdita che le cambia la vita.

John Benjamin Hickey interpreterà Colin, un affascinante vagabondo milionario diventato un criminale bianco che fa i conti con tutti i modi in cui la sua vita è cambiata dopo il suo recente rilascio dalla prigione.

Quintessa Swindell è Laila, la cliente adolescente diffidente e ribelle di Brooke, che lotta per ritagliarsi la propria identità separata dalle aspettative prepotenti della sua famiglia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -