In Treatment 4
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia di quattro ingressi nel cast di In Treatment 4, l’attesa quarta stagione che arriverà nel corso del 2021. Liza Colón-Zayas (David Makes Man), John Benjamin Hickey e Quintessa Swindell (Trinkets) sono stati scelti per ruoli ricorrenti al fianco di Uzo Aduba nella prossima quarta stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy della HBO In Treatment.

 
 

In Treatment, che ha concluso una serie di tre stagioni nel 2010, torna per una quarta stagione come una serie di mezz’ora reinventata. La serie è in pre-produzione secondo le linee guida COVID-19, con un debutto nel 2021 programmato per andare in onda su HBO e in streaming su HBO Max.

Liza Colón-Zayas interpreterà Rita, la confidente e amica di lunga data di Brooke che sostiene Brooke mentre lotta con i suoi demoni dopo una perdita che le cambia la vita.

John Benjamin Hickey interpreterà Colin, un affascinante vagabondo milionario diventato un criminale bianco che fa i conti con tutti i modi in cui la sua vita è cambiata dopo il suo recente rilascio dalla prigione.

Quintessa Swindell è Laila, la cliente adolescente diffidente e ribelle di Brooke, che lotta per ritagliarsi la propria identità separata dalle aspettative prepotenti della sua famiglia.

- Pubblicità -