Sweet Paprika: Erik Barmack co-produce la serie di Mirka Andolfo

-

Wild Sheep Content di Erik Barmack, la nuova società con sede a Los Angeles dell’ex vicepresidente di Netflix, è salita a bordo della produzione della serie d’animazione di Mirka Andolfo Sweet Paprika, il primo progetto di animazione della fumettista italiana di fama internazionale.

Sweet Paprika sarà sviluppata da Andolfo, Arancia Studio e Davide G.G. Caci, con Gabriele Pennacchioli (Love Death + Robots) in veste di produttore esecutivo. Tommaso Triolo scriverà la sceneggiatura.

Barmack e Wild Sheep lavoreranno come produttori creativi di Sweet Paprika. Insieme a Gray Ladder e Arancia Studio, porterà il progetto su piattaforme globali e poi fungerà da produttore esecutivo.

La partnership di Wild Sheep Content per il progetto è il terzo annuncio di animazione di alto profilo negli ultimi mesi. Barmack ha rivelato lo scorso luglio che stava collaborando con l’influencer Nicholle Kobi in Queens. Barmack e Kobi hanno anche venduto la Femme Noir in fase di sviluppo presso il canale televisivo a pagamento statunitense Black Entertainment Television (BET) di proprietà di ViacomCBS.

Fonte

Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -