Industry serie tv 2020
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Industry 1×01, il primo episodio dell’annunciata nuova serie tv in arrivo questo autunno negli USA.

 
 

In Industry 1×01 che si intitolerà  “Induction” Cinque giovani laureati fanno tutto il possibile per rendersi indispensabili presso la prestigiosa banca di investimenti londinese Pierpoint & Co. As L’estraneo affamato Harper (Myha’la Herrold) è alle prese con una decisione che influenzerà gravemente il suo futuro in banca, lei e il ragazzo delle feste Robert (Harry Lawtey) adottano approcci molto diversi alle loro prime settimane in banca. Nel frattempo, Yasmin (Marisa Abela) sfida la mancanza di rispetto incontrollata dei suoi superiori e le malsane abitudini lavorative di Hari (Nabhaan Rizwan) sollevano bandiere rosse in tutta l’azienda. “Induction” scritto da Mickey Down e Konrad Kay; Diretto da Lena Dunham.

Industry 1×01

Industry è la serie tv creata da Mickey Down e Konrad Kay per il canale americano HBO. Questa serie è un tuffo esilarante nel mondo della finanza internazionale, visto attraverso gli occhi di ambiziosi ventenni che lottano per assicurarsi il proprio futuro. La serie segue un gruppo di giovani laureati in competizione per un numero limitato di posizioni permanenti presso una delle migliori banche di investimento di Londra, ma i confini tra collega, amico, amante e nemico presto si confondono mentre si immergono in una cultura aziendale definita tanto da sesso, droga ed ego così com’è da accordi e dividendi. Man mano che i membri del gruppo salgono e scendono, devono decidere se la vita è qualcosa di più della linea di fondo.

Nella serie tv protagonisti sono Myha’la Herrold nel ruolo di Harper, Marisa Abela nel ruolo di Yasmin, Harry Lawtey, David Jonsson, Nabhaan Rizwan, Freya Mavor, Will Tudor, Conor Macneill e Ken Leung.

- Pubblicità -