CBS ALL ACCESS ha diffuso promo e trama di Star Trek: Discovery 3×04, il quarto episodio dell’attesissima terza stagione di Star Trek: Discovery.
In Star Trek: Discovery 3×04 che si intitolerà “Forget Me Not” Burnham e Adira visitano il pianeta natale dei Trill nella speranza di svelare i segreti intrappolati nella mente di Adira. Di ritorno sulla USS Discovery, gli sforzi di Saru per aiutare l’equipaggio a riconnettersi l’uno con l’altro prendono una svolta sorprendente.
In Star Trek: Discovery 3×04 protagonisti sono Sonequa Martin-Green nei panni del comandante Michael Burnham, Doug Jones nel ruolo del comandante Saru, Anthony Rapp nel ruolo del tenente comandante Paul Stamets, Mary Wiseman nel ruolo del guardiamarina Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo del dottor Hugh Culber, David Ajala nel ruolo di Cleveland Booker “Book”.
https://www.youtube.com/watch?v=RfFLe7v9oFo
Star Trek: Discovery 3×04
Star Trek: Discovery 3 è la terza attesa stagione della serie tv Star Trek Discovery creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per il network americano della CBS, in Italia trasmessa da Netflix. La terza stagione della serie televisiva americana Star Trek: Discovery segue l’equipaggio della USS Discovery mentre viaggiano per il futuro, oltre 900 anni dopo gli eventi del originale di Star Trek serie . La stagione è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, con Alex Kurtzman e Michelle Paradise come showrunner .
In Star Trek: Discovery 3 protagonisti sono Sonequa Martin-Green come Michael Burnham, Doug Jones nel ruolo di Saru, Anthony Rapp come Paul Stamets, Mary Wiseman nel ruolo di Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo di Hugh Culber, David Ajala nel ruolo di Cleveland “Book” Booker. Nei ruoli ricorrenti troviamo Adil Hussain, mentre tra le guest star confermata Michelle Yeoh come Philippa Georgiou.
Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.
Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.