HBO ha diffuso il teaser trailer di Industry 2, l’attesa seconda stagione della serie tv Industry.
La seconda stagione di otto episodi della serie drammatica HBO Industry, dei creatori Mickey Down e Konrad Kay, debutterà LUNEDI’ 1 AGOSTO (21:00-22:00 ET/PT) su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.
Industry offre una visione privilegiata della scatola nera dell’alta finanza seguendo un gruppo di giovani banchieri mentre forgiano le loro identità all’interno dell’ambiente della pentola a pressione e del blitz alimentato da sesso e droga dell’ufficio londinese della banca internazionale Pierpoint & Co. Nella stagione 2, i nostri laureati non possono più nascondersi dietro il loro status di laureati. Il mercato si sta riprendendo e Pierpoint è tornato al lavoro, altrimenti il mandato ha il trading floor più carico e paranoico che mai. La nuova gestione degli Stati Uniti sarà benzina sulle fiamme – un’iniezione di energia attraverso l’Atlantico che accende un fuoco sotto ogni dipendente. Ora Harper (Herrold), Yasmin (Abela) e Robert (Lawtey) devono guidare nuovi affari e stringere nuove alleanze sia dentro che fuori l’ufficio mentre Pierpoint e i suoi banchieri junior cercano di trarre ogni vantaggio in un mondo post-COVID.
Dopo quasi tutte le posizioni assicurate alla Pierpoint & Co., la seconda stagione di Industry riprende un anno dopo l’apice della pandemia e vede il ritorno di “Graduates” Myha’la Herrold (“Bodies, Bodies, Bodies”) nei panni di Harper Stern, Marisa Abela (“Cobra”) nei panni di Yasmin Kara-Hanani, Harry Lawtey (“The Pale Blue Eye”) nei panni di Robert Spearing e David Jonsson (“Deep State”) nei panni di Gus Sackey; e “Management” Ken Leung (“Old” e HBO’s High Maintenance”) come Eric Tao, e Conor MacNeill (“Artemis Fowl”) come Kenny Kilblane.
A stimolare lo status quo alla Pierpoint & Co. ci sono i nuovi attori abituali del cast di questa stagione Alex Alomar Akpobome (“Twenties”) nei panni di Danny Van Deventer, un meraviglioso direttore esecutivo dell’ufficio di New York, Indy Lewis (“La Fortuna”) nei panni di Venetia Berens , l’ultima recluta di Yasmin al Foreign Exchange Sales Desk, e Katrine de Candole (“Dominion”) nel ruolo di Celeste Pacquet. Jay Duplass (“The Chair”) interpreta il rispettabile gestore di hedge fund Jesse Bloom, Sonny Poon Tip (“Anatomy of a Scandal”) nei panni di suo figlio Leo Bloom e Adam Levy (“The Witcher”) nei panni del padre playboy di Yasmin, Charles Hanani. Il cast ricorrente di ritorno include Sarah Parish come Nicole Craig, Nicholas Bishop come Maxim Alonso, Sagar Radia come Rishi Ramdani, Mark Dexter come Hilary Wyndham e Caoilfhionni Dunne come Jackie Walsh.
Industry è creato, scritto e prodotto da Mickey Down & Konrad Kay; scritto e prodotto da Jami O’Brien. La serie è una produzione di Bad Wolf per HBO/BBC ed è prodotta da Jane Tranter, David P. Davis, Ryan Rasmussen e da Ben Irving per la BBC; prodotto da Edo Ferretti. Altri scrittori includono Matthew Barry, Zara Meerza, Joseph Charlton e Charly Evon Simpson. I registi includono Birgitte Stærmose, Isabella Eklöf e Caleb Femi.