Magnum P.I.: NBC salva la serie e annuncia la quinta e sesta stagione

-

Arriva da Deadline la notizia che Magnum P.I. è stato salvato. Il noto sito americnao ha appreso che è stato appena concluso un accordo con la NBC per ordinare 20 nuovi episodi di Magnum P.I.con Jay Hernandez dopo la sua cancellazione da parte della CBS il mese scorso. Secondo le prime indiscrezioni i 20 episodi saranno divisi in due stagioni, portando la corsa del riavvio a 96 episodi, con un’opzione per altri.

- Pubblicità -

In attesa della chiusura dell’accordo, CBS Studios, che co-produce la serie con Universal TV, non ha esteso le opzioni al cast che scadono a fine giornata di oggi, 30 giugno, in anticipo, quindi la fase finale del i negoziati si sono protratti fino a notte fonda. Con un accordo sull’ordine raggiunto, il cast è ora in fase di ritiro e sta finalizzando gli accordi per tornare per le nuove stagioni.

Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill recitano insieme a Hernandez nella serie. Lo showrunner Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis e John Fox sono i produttori esecutivi; dovrebbero anche tornare. La serie continuerà ad essere una co-produzione tra Universal TV e CBS Studios.

Come riportato da Deadline diverse settimane fa, subito dopo la cancellazione a sorpresa di Magnum P.I. da parte della CBS il 12 maggio dopo la quarta stagione, la Universal Television è entrata in azione e ha iniziato a esplorare potenziali nuove case per lo spettacolo. NBC e USA di NBCUniversal sono rapidamente emersi come i principali contendenti. Le conversazioni con la NBC stavano procedendo fino a quando non sono arrivati ​​a far funzionare il budget. Da allora i negoziati sono stati difficili tra gli sforzi per tagliare i costi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -