- Pubblicità -

Buone nuove per i nostalgici del cast di Lost: l’attore newyorkese di origini cinesi Ken Leung, apparso in 32 episodi della fortunata serie targata ABC, avrà un importante ruolo nel dramma in onda sulla NBC InfamousDopo la recente apparizione nel telefilm The Good Wife, il drama trasmesso in America dalla CBS, Leung torna ora nei panni di un detective che indaga sul decesso della ereditiera Vivian Bowers.

 
 

La serie è stata creata e prodotta da Liz Heldens, nel 2007 nominata al Writers Guild of America Reward per l’ottimo lavoro svolto nella prima stagione del popolarissimo Friday Night Lights.

Nel cast di Infamous anche Meagan Good, Victor Garber e Katherine LaNasa.

- Pubblicità -
Articolo precedenteDa Vinci’s Demons secondo David S. Goyer
Articolo successivoMichael Trucco nella seconda stagione di Revenge
Ilaria Tabet
Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!