- Pubblicità -

Dopo Battlestar Galactica, Fairly Legal e How I met you mother, il belloccio 42enne Michael Trucco firma un contratto con la ABC, che gli regala un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Revenge
L’attore californiano, che alcuni ricorderanno anche per la sue apparizioni in Beverly Hills 902010 verso la fine dei ’90, si calerà nei panni del carismatico Nate, fratello di Kenny, un nuovo residente degli Hamptons dove è ambientata la serie.

 
 

Liberamente ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo, Revenge è diretta da Kenneth Fink e scritta da Mike Kelley Mark B. Perry.

- Pubblicità -
Articolo precedenteInfamous: nel cast c’è anche Ken Leung
Articolo successivoArmin Shimerman guest star in Castle
Ilaria Tabet
Laureata alla specialistica Dams di RomaTre in "Studi storici, critici e teorici sul cinema e gli audiovisivi", ho frequentato il Master di giornalismo della Fondazione Internazionale Lelio Basso. Successivamente, ho svolto uno stage presso la redazione del quotidiano "Il Riformista" (con il quale collaboro saltuariamente), nel settore cultura e spettacolo. Scrivere è la mia passione, oltre al cinema, mi interesso soprattutto di letteratura, teatro e musica, di cui scrivo anche attraverso il mio blog:  www.proveculturali.wordpress.com. Alcuni dei miei film preferiti: "Hollywood party", "Schindler's list", "Non ci resta che piangere", "Il Postino", "Cyrano de Bergerac", "Amadeus"...ma l'elenco potrebbe andare avanti ancora per molto!