Insecure 4 stagione

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Insecure 4×09, il nono episodio dell’annunciata e attesa quarta stagione della serie tv Insecure.

 

In Insecure 4×09 che si intitolerà  “Lowkey Trying” Issa (Issa Rae) considera Nathan (Kendrick Sampson) un favore platonico. Nel frattempo, sia la dottoressa Rhonda (Denise Dowse) che Andrew (Alexander Hodge) chiedono a Molly (Yvonne Orji) di considerare un approccio diverso nel trattare con le persone che l’hanno lesa, e Issa estende un ramo di ulivo tempestivo. “Lowkey Trying” è scritto da Grace Edwards & Eli Wilson Pelton; diretto da Kerry Washington.

Insecure 4×09

Insecure 4 è la quarta stagione della serie televisiva commedia-drammatica scritta da Issa Rae per la HBO. La serie è parzialmente basata sull’acclamata serie web di Issa Rae, Awkward Black Girl. HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione, che sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2020.

In Insecure 4 protagonisti sono Issa Rae nel ruolo di Issa Dee, Jay Ellis nel ruolo di Lawrence Walker, Yvonne Orji nel ruolo di Molly Carter, Lisa Joyce nel ruolo di Frieda,  Natasha Rothwell nel ruolo di Kelli (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Amanda Seales nel ruolo di Tiffany DuBois (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Y’lan Noel nel ruolo di Daniel King (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1)