Snowpiercer

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Snowpiercer 1×04, il quarto episodio dell’annunciata nuova serie tv con protagonista l’attrice Jennifer Connelly.

 

In Snowpiercer 1×04 che si intitolerà  “Without Their Maker ” Una svolta scioccante nelle indagini sull’omicidio porta Layton (Daveed Diggs) e Till (Mickey Sumner) a caccia di un climax gatto-topo. Ma Layton si sta avvicinando troppo al grande segreto di Melanie (Jennifer Connelly), che potrebbe rivelarsi il gioco più pericoloso di tutti.

Snowpiercer 1×04

Snowpiercer è una serie televisiva basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013. Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing). Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.