instinct serie tv
- Pubblicità -

Instinct è la serie tv creata da Michael Rauch per il network americano CBS e basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. La serie tv è prodotta da Kristin Bernstein, mentre i Produttore esecutivi sono Alan Cumming, Heather Kadin, Alex Kurtzman, James Patterson, Michael Rauch, Leopoldo Gout, Bill Robinson.

 
 

Instinct: quando esce e dove vederla in streaming

La serie tv ha debuttato negli Stati Uniti d’America il 18 marzo 2018, mentre in Italia l’8 aprile 2018 su Rai 2. In streaming è disponibile su RAIPLAY.

Instinct: la trama e il cast

L’ex agente della CIA, Dylan Reinhart, è uno stimato professore e un romanziere apertamente gay. La sua tranquilla vita cambia quando il New York Police Department chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che commette degli omicidi ispirandosi al suo ultimo romanzo. Reinhart si vede costretto ad aiutare la detective Lizzie Needham nelle indagini. Dopo gli iniziali contrasti, i due formano una coppia di perfetti investigatori. Ma la nuova vita di Reinhart rischia di compromettere il suo rapporto con il marito, a cui aveva promesso di non tornare mai più a lavorare per la CIA.

In Instinct protagonisti sono Dr. Dylan Reinhart interpretato da Alan Cumming: inizia a collaborare con la detective Needham; ex-agente della CIA – dove ha conosciuto Julian – diventato professore e scrittore; è sposato con Andy. Elizabeth “Lizzie” Needham interpretata da Bojana Novaković: detective del NYPD costretta a collaborare con Reinhart; ha da poco perso il suo ex partner e compagno Charlie; è molto legata al suo vecchio cane, Gary. Andrew “Andy” Wilson interpretato da Daniel Ings: marito di Dylan; ex avvocato che ha rinunciato alla carriera per inseguire il sogno di aprire un bar. Julian Cousins interpretato da Naveen Andrews: “amico/rivale” di Dylan che ha conosciuto alla CIA. Jasmine Gooden interpretata da Sharon Leal: amica e nuovo superiore di Lizzie.

Tra i ruoli ricorrenti invece troviamo Jimmy Marino interpretato da John Mainieri: detective. Kanter Harris interpretato da Michael B. Silver: sergente. Anthony Fucci interpretato da Danny Mastrogiorgio: detective. Rafael Sosa interpretato da Alejandro Hernandez: detective. Zack Clark interpretato da Stephen Rider: ufficiale di polizia. Doug interpretato da Andrew Polk: medico legale.

Instinct: trailer della serie tv

La prima stagione della serie televisiva Instinct, composta da 13 episodi, è andata in onda negli Stati Uniti d’America sul canale CBS dal 18 marzo al 1º luglio 2018. In Italia la prima parte della stagione (episodi nº 1-7) è stata trasmessa su Rai 2 dall’8 aprile al 20 maggio 2018; la seconda (episodi nº 8-13) dal 7 ottobre all’11 novembre 2018.

La seconda stagione della serie televisiva Instinct, composta da 11 episodi, è andata in onda negli Stati Uniti d’America sul canale CBS dal 30 giugno al 25 agosto 2019. In Italia la stagione è andata in onda su Rai 2 dal 23 novembre 2019 al 18 gennaio 2020.

- Pubblicità -