Instinct 2
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le clip e trama di Instinct 2×04, il quarto inedito episodio della nuova serie tv Instinct.

 
 

In Instinct 2×04 che si intitolerà “Big Splash” una celebrazione di Sweet 16 si trasforma in scena del crimine quando la matrigna della ragazza del compleanno cade su di lei la morte e gli ospiti e il personale sono messi al microscopio dal NYPD. Inoltre, Ryan trova un nuovo protagonista nelle sue indagini, e Lizzie riceve alcune notizie positive al recinto, su INSTINCT, domenica 21 luglio (9: 00-10: 00, ET / PT) sulla rete televisiva CBS.

In Instinct 2×04 protagonista Alan Cumming (Dr. Dylan Reinhart) Bojana Novakovic (Det. Lizzie Needham) Daniel Ings (Andy) Naveen Andrews (Julian Cousins) Sharon Leal (Lt. Jasmine Gooden), Alan Cumming (Dr. Dylan Reinhart) Bojana Novakovic (Det. Lizzie Needham) Daniel Ings (Andy) Naveen Andrews (Julian Cousins) Sharon Leal (Lt. Jasmine Gooden).

Le guest star di Instinct 2×04 sono Andrew Polk (Doug l’esaminatore medico) Haley Murphy (Alex Gerich) Ben Ahlers (Boyd Carter) Kathryn Erbe (Caitlyn Gerich) Simon Longnight (DJ) Betsy Wolfe ( Ella Betts) Anna Mikami (Evie) Nat Cassidy (Jay Middlebrook) Ted Sutherland (Justin) Nadia Alexander (Kim) Zoë Winters (Molly Tynan) Pilar Witherspoon (Mamma) Tessa Albertson (Shayla) David Alan Basche (Steve Gerich) Paul Pontrelli (Sully).

Instinct 2×04

Instinct è la nuova serie tv creata da Michael Rauch per il network americano della CBS. La serie è basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan.

Nella serie L’ex agente della CIA Dylan Reinhart è diventato un tranquillo e stimato professore e romanziere apertamente gay. La sua tranquilla vita cambia quando il New York Police Department chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che si ispira al suo ultimo romanzo per compiere i suoi omicidi. Reinhart si vede costretto ad aiutare la detective Lizzie Needham nelle indagini. Dopo gli iniziali contrasti, i due formano una coppia di perfetti investigatori. Ma la nuova vita di Reinhart rischia di compromettere il suo rapporto con il marito, a cui aveva promesso di non tornare mai più a lavorare per la CIA.

In Instinct i personaggi protagonisti sono Dylan Reinhart, interpretato da Alan Cumming. Ex agente della CIA diventato professore e scrittore. Lizzie Needham, interpretata da Bojana Novakovic. Detective del NYPD costretta a collaborare con Reinhart. Tracy, interpretato da Daniel Ings. Marito di Dylan Reinhart. Julian Cousins, interpretato da Naveen Andrews. Ex partner di Reinhart alla CIA, suo “amico/rivale”. Monica Hernandez, interpreta da Sharon Leal. Amica e nuovo superiore di Lizzie Needham. Whoopi Goldberg. Editrice di Reinhart

- Pubblicità -