Interrogation serie tv
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il primo promo di Interrogation, l’annunciata nuova serie crime creata da Anders Weidemann e John Mankiewicz.

 
 

Interrogation è l’annunciata nuova serie crime creata da Anders Weidemann e John Mankiewicz per il canale americano CBS.

Interrogation: quando esce e dove vederla

La serie che è impostato per debuttare con tutti gli episodi su CBS All Access il 6 febbraio 2020. In Italia al momento non ha una programmazione.

Interrogation: Promo ufficiale

Interrogation: trama e il cast

Interrogation è descritto come “un concetto originale basato su una storia vera che dura da più di 30 anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver ucciso brutalmente sua madre. Ogni episodio è strutturato attorno a un interrogatorio prelevato direttamente dai veri casi di polizia , con l’obiettivo di trasformare lo spettatore in un detective … I primi nove episodi della serie saranno disponibili per essere guardati in qualsiasi ordine e il finale di stagione conclusivo verrà pubblicato in un secondo momento.”

Con Peter Sarsgaard (“The Looming Tower”), Kyle Gallner (“Outsiders”), David Strathairn (“Good Night, and Good Luck”), e la guest star speciale Vincent D’Onofrio (“Il padrino di Harlem”), Interrogation si basa su un caso che dura da più di 20 anni, in cui un giovane è stato accusato e condannato per aver ucciso brutalmente sua madre. Dopo essere stato condannato all’ergastolo, ha continuato a combattere per dimostrare la sua innocenza. Ogni episodio è strutturato attorno a interrogatori informati da file di casi reali di polizia. Sarsgaard interpreta David Russell, il detective principale del caso; Gallner interpreta l’imputato, Eric Fisher; Strathairn interpreta il padre di Eric, Henry Fisher; e D’Onofrio interpreta Ian Lynch, un ufficiale degli affari interni che finisce per diventare il più grande alleato di Eric Fisher.

Nei ruoli ricorrenti troveremo invece Andre Royo, Chad Coleman , Frank Whaley, Pat Healy Melinda McGraw, Michael Harney, Ebon Moss-Bachrach, Vincent D’Onofrio, Vinessa Antoine, Ellen Humphreys e Autry Haydon-Wilson.

Le featurette di Interrogation

Curiosità sulla serie tv

Il 12 novembre 2018, è stato annunciato che CBS All Access aveva dato alla produzione un ordine di serie per la prima stagione composto da dieci episodi. La serie è stata creata da Anders Weidemann e John Mankiewicz, che avrebbero dovuto anche produrre esecutivo insieme a Henrik Bastin e Melissa Aouate. Le società di produzione coinvolte nella serie erano composte da Fabrik Entertainment e CBS Television Studios. Mentre la serie si basa su un caso criminale nella vita reale, CBS All Access non stava rivelando il caso in questione al momento dell’annuncio. Inoltre, a quel punto, gli script per la serie presentavano i nomi reali delle persone coinvolte nel caso, e non è stato ancora deciso se sarebbero stati cambiati. Al momento in cui gli eventi si sono originariamente verificati, il caso non ha fatto notizia nazionale, ma secondo come riferito era ben noto alle persone che vivevano nella zona in cui si è verificato.  Il 12 dicembre 2019, la key art è stata rilasciata, rivelando una data di premiere del 6 febbraio 2020.

- Pubblicità -