Perfect Harmony 1x13
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso foto e trama di Perfect Harmony 1×13, il tredicesimo episodio della prima stagione della nuova serie tv Perfect Harmony.

 
 

In Perfect Harmony 1×13 che si intitolerà dall’episodio “Regionals (Season Finale)” Alla competizione regionale di cori a Lexington, Arthur prova l’opportunità di attaccarla finalmente al suo vecchio rivale, Magnus, quando accade l’imprevisto. Presentata con un’offerta di lavoro a sorpresa, Ginny inizia a dubitare del suo valore prima della sua grande intervista. Adams mette il suo passato a letto con il marito morto ancora molto vivo, permettendole di andare avanti.

Perfect Harmony 1×13

Perfect Harmony è la nuova serie tv commedia musicale creata da Lesley Wake Webster, che è stata presentata in anteprima il 26 settembre 2019 su NBC.

In Perfect Harmony protagonisti sono Bradley Whitford nel ruolo del Dr. Arthur Cochran, un ex istruttore vedovo di recente a Princeton che diventa direttore musicale in una piccola chiesa nella città immaginaria di Conley Fork, Kentucky. Abrasivo e schietto, si propone di trasformare il coro in fallimento della chiesa attraverso i suoi metodi non ortodossi, ma altamente efficaci. Anna Camp nel ruolo di Ginny, madre single e cameriera che guida il coro. Canta soprano. Will Greenberg è Wayne, l’ex marito di Ginny che è anche membro del coro. Canta tenore. Tymberlee Hill nel ruolo di Adams, un membro del coro e una donna d’affari locale. Canta alto. Geno Segers nel ruolo di Dwayne, il migliore amico di Wayne e un membro del coro segretamente innamorato di Ginny. Canta il basso. Rizwan Manji nel ruolo del reverendo Jax, un missionario che dirige la chiesa e un membro del coro. Spencer Allport nei panni di Cash, il figlio di Ginny e Wayne che lotta con la dislessia . In “Thanks-Taking”, il suo nome completo è dato da Cassius Clay Hawkins.

FONTE: NBC
- Pubblicità -