Into The Dark 2×12: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Hulu ha diffuso promo e trama di Into The Dark 2×12, il dodicesimo episodio della seconda stagione della serie antologica Into The Dark.

In Into The Dark 2×12 che si intitolerà “Blood Moon (Season Finale)” Quando Esme e suo figlio di dieci anni, Luna, si trasferiscono in una piccola città deserta in cerca di un nuovo inizio, attirano tutti i tipi sbagliati di attenzione. Mentre la gente del posto inizia a sondare, Esme deve combattere per proteggere suo figlio e un terrificante segreto prima che la prossima luna piena minacci la loro stessa esistenza.

Into The Dark 2×12

Into The Dark 2 è la seconda stagione nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu e prodotta dalla Blumhouse Television. Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark 2 è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

Into the Dark è stato rinnovato per una seconda stagione, che è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2019 e sarà composta anche da dodici episodi. La serie è prodotta dalla filiale televisiva di Blumhouse Productions , con il fondatore Jason Blum che produce ogni episodio. Ogni episodio è caratterizzato da cast e registi, con registi tra cui Patrick Lussier, Nacho Vigalondo , Sophia Takal , Daniel Stamm , James Roday e Gigi Saul Guerrero.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -