Iron Fist 2
- Pubblicità -

Cresce il cast di Iron Fist 2, l’annunciata seconda stagione della serie Netflix targata Marvel Television. Secondo quanto apprendiamo da Marvel l’attrice nota per aver preso parte alla serie Black Mirror e a Star Trek Into Darkness si è uniti al cast di protagonisti in un ruolo che però al momento non è stato rivelato. Dunque Alice Eve si unirà ai già confermato  Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Ala), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Sacha Dhawan (Davos). 

 
 

Iron Fist 2 sarà composta da una nuova stagione di tredici episodi che andrà in onda in streaming su Netflix.

“Siamo entusiasti di avere un’attrice della statura di Alice nel cast di” Marvel’s Iron Fist” ha affermato il capo della televisione e produttore esecutivo Marvel, Jeph Loeb. “Il suo talento eccezionale conferisce al personaggio aspetti intriganti e pericolosi che nessun altro potrebbe portare”

“Siamo al settimo cielo di annunciare che Alice Eve si unirà a noi in questa stagione”, ha detto la serie Showrunner e produttore esecutivo, Raven Metzner. “Pensiamo che potrà essere una grande aggiunta a un cast già stellare.” 

Iron Fist 2

In Iron Fist 2 Danny Rand, The Immortal Iron Fist e Colleen Wing partono per una nuova avventura come i protettori di Chinatown in NYC – dove morte, azione e sorprese li attendono dietro ogni angolo. 

La serie originale di Netflix Iron Fist 2 è vede coinvolti come produttori esecutivi Raven Metzner (Sleepy Hollow, Falling Skies) insieme a Jeph Loeb (Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage) e Jim Chory (Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage). “Marvel’s Iron Fist” è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

- Pubblicità -