Iron Fist
- Pubblicità -

Manca ancora molto al debutto di Iron Fist, l’annunciata serie televisiva basata sul personaggio Marvel che sarà trasmessa da Netflix. Oggi a parlare per la prima volta è l’interprete, l’attore Finn Jones.

 
 

“Amo il personaggio. Quello che davvero mi ha fatto interessare è stato il personaggio… e la sua storia. Mi piace molto come è diventato un supereroe. È uno che ha cuore ma ha anche elementi spirituali. Penso che sarà un personaggio entusiasmante da interpretare. Ha questa conflitto, proviene da una famiglia molto ricca ed è un miliardario. Ma è stato per molto tempo lontano dalla sua famiglia. Ha imparato il kung-fu e la filosofia buddista. Queste contraddizioni sono quegli elementi che è davvero entusiasmante interpretare.”

[nggallery id=356]

Iron FistLo show sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

- Pubblicità -