Wonder Woman
- Pubblicità -

Wonder Woman La Serie Completa, arriva finalmente in Italia il cofanetto completo con tutte e tre le stagioni di uno delle serie cult degli anni ’70, distribuito in DVD da Warner Bros. Entertainment Italia.

 
 

Wonder Woman – La Serie Completa arriva in DVD occasione del quarantesimo anniversario ed a seguito della sua prima apparizione sul grande schermo tra i protagonisti di Batman v Superman Dawn of Justice. La bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell’amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil tornano per farci rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa in attesa di rivedere la supereroina, nelle sue nuove vesti, al cinema nel 2017.

Direttamente dal 1976, tornano le gesta della prima vera supereroina in un fantastico cofanetto contenente tutte e tre le stagioni, di cui la Prima è disponibile esclusivamente in lingua originale sottotitolata in italiano, mentre la Seconda e la Terza saranno godibili interamente in italiano oltre che in lingua originale.

- Pubblicità -