Tom Clancy’s Jack Ryan
- Pubblicità -

Amazon Prime ha diffuso nuovo promo di Jack Ryan 2, l’annunciata seconda stagione della serie Amazon Jack Ryan.

 
 

In Jack Ryan 2 di Tom Clancy, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski (A Quiet Place), si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia perché potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riescono finalmente a rivelare l’efferato complotto del Presidente riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan 2 di Tom Clancy è co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.  Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione si annoverano  Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV.  Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham.

- Pubblicità -