Jada Pinkett Smith in Gotham

jada_pinkett_smithE’ Jada Pinkett Smith il nuovo acquisto della serie tv Gotham, che ogni giorno diventa sempre più ricca di personaggi che escono direttamente dalle pagine dei fumetti DC. La Signora Smith interpreterà Fish Mooney, una “sadica gangster proprietaria di un nightclub, ha l’intelligenza da strada e quasi l’abilità extra sensoriale di capire le persone come fossero libri aperti. Molto potente, oltre ad essere una testa calda, non è il tipo con cui incrociare la strada.”

Fish Mooney è anche il capo di un giovane psicopatico Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), che potrebbe poi trasformarsi nel Pinguino, e sappiamo tutti cosa mangiano i pinguini, vero?

- Pubblicità -

Sappiamo già che nella serie prodotta dalla Fox ci saranno Ben McKenzye nei panni di Gordon, Donal Logue in quelli di Harvey Bullock, Sean Pertwee sarà Alfred Pennyworth, Notice Zabryna Guevara il capitano Essen del Commissariato di Polizia, Erin Richards invece sarà Barbara Kean, la fidanzata di Gordon, mentre  Robin Lord Taylor sarà Oswald Cobblepot/Pinguino.

Fonte: ew.com

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -