- Pubblicità -

Si intitolerà Chapter Forty-Four, Jane The Virgin 2×22, la ventiduesima ed ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva Jane The Virgin, che andrà in onda sul network americano CW

 
 

In Jane The Virgin 2×22 Jane e Michael hanno dovuto spostare le nozze, ma quando si avvicina il fatidico giorno Jane è insoddisfatta del lavoro che ha fatto con la tesi e non vuole parlarne a Michael per non rovinare tutto ed inoltre Rafael nutre ancora dei sentimenti per Jane, ma non sa se parlare o tacere per sempre; infine, Petra vive il suo dramma familiare quando Anezka finisce in ospedale e Rogelio e Xo riescono finalmente a definire la loro relazione almeno fino a quando Xo non riceve una notizia sorprendente.

[nggallery id=328]

Jane The Virgin 2x22Jane the Virgin è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 13 ottobre 2014 su The CW. Si basa sulla telenovela venezuelanaJuana la virgen creata da Perla Farías.

Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale.

Jane The Virgin 2×22

Jane incorpora questi moniti in maniera così profonda da arrivare ai suoi vent’anni ancora immacolata. Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un’altra, attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale utilizzando l’unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e tra, lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato.

- Pubblicità -