Jane the Virgin, Jennie Urman: “diventerà tutto più complicato”

-

Continua con discreto successo la programmazione di Jane the Virgin, la nuova serie televisiva trasmessa dal network americano The CW. Ebbene oggi del futuro dello show ha parlato Jennie Urman, che rivela:

Quando lo show ritornerà, Alba sarà in ospedale e la sua vita sarà in pericolo e questo avrà un profondo impatto emotivo su Jane e Xo, che si interrogheranno su che tipo di figlia e che tipo di madre sono state, Alba inoltre non ricorderà che è stata la madre di Petra a farle questo, dato che era ubriaca ed ha subito un forte trauma cranico.

Su Rafael e Michael spiega: Conosceremo Sin Rostro nel dodicesimo episodio e capiremo perchè Rafael sta nascondendo delle cose, ma di certo il nostro obiettivo è complicare il triangolo amoroso e non distruggerlo, mentre Michael continuerà ad andare a letto con Nadine, ma prova ancora qualcosa per Jane e spera che un giorno riusciranno a tornare insieme.

Su Xo: Rogelio e Xo provano dei forti sentimenti l’uno per l’altra e sarà complicato gestire i loro sentimenti e gli ostacoli che dovranno affrontare, ma hanno le carte in regola per rimettere tutto a posto.

Jane the Virgin 1x10Trama: Quando era piccola Jane Villanueva era stata convinta da nonna Alba di due cose: le telenovelas sono la forma più alta d’intrattenimento; le donne devono proteggere la loro verginità a tutti i costi. Ora che ha 23 anni Jane è una giovane donna che sta studiando per diventare un’insegnante mentre sogna di diventare scrittrice e si mantiene lavorando in un hotel di Miami. Crescere con le telenovelas guardate insieme a sua madre Xiomara e a sua nonna Alba hanno dato a Jane una visione leggermente irrealistica del romanticismo, eppure lei è determinata a non fare lo stesso errore di sua madre che l’ha concepita a sedici anni. Jane è riuscita a trovare un bellissimo fidanzato: lui è il detective Michael, un uomo che la ama così tanto che è disposto ad accettare tutti i tempi di Jane e a non consumare prima del matrimonio. Tutti i meticolosi piani di Jane vengono stravolti quando il suo medico, che dovrebbe visitarla per un check-up, la insemina accidentalmente artificialmente con il seme del paziente della stanza accanto. Il campione di sperma appartiene a Rafael, un playboy sopravvissuto ad un tumore, che non solo è il nuovo proprietario dell’hotel dove lavora Jane, ma anche una sua ex cotta estiva. Poche settimane dopo l’ignara Jane si trova di fronte ad una delle decisioni più importanti della sua vita. Deve continuare la gravidanza? Come può spiegare la situazione al suo fidanzato e alla sua famiglia? Deve preoccuparsi della volontà di Rafael e della sua intrigante moglie Petra? Anche se Jane ha sempre cercato di essere la brava ragazza che fa la cosa giusta, la sua vita è improvvisamente diventata drammatica e complicata come le telenovelas che ha sempre amato

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -