The 100 2, Eliza Taylor parla del futuro di Clarke, diventerà leader?

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno di The 100 2 oggi una delle interpreti principali, Eliza Taylor parla del futuro dello show e in particolar modo del suo personaggio.

Clarke sarà devastata dall’evento, si ritroverà a dover diventare un vero leader e si chiederà dove sarà pronta a spingersi per salvare le persone che ama e se riuscirà a lavare via il sangue dalle sue mani; la prima parte dello show era incentrata sul viaggio di Finn, la seconda racconterà del viaggio di Clarke.

Raven non perdonerà Clarke per quello che ha fatto, la loro amicizia è ormai finita, mentre qualcuno capirà che quello che ha fatto è stato fatto solo per risparmiargli le sofferenze, dato che Finn non sarebbe comunque sopravvissuto.

Sono rimasta spiazzata quando ho letto il copione inizialmente, ma poi ho capito che era la maniera migliore per far uscire di scena Finn e sono felice di aver potuto assistere al tormentato viaggio emotivo di questo personaggio.

The 100 2×07

The 100 2 è la seconda stagione della serie tv The 100 (pronunciato The Hundred), la serie tv creata da Jason Rothenberg e in onda su The CW. La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 uscirà Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse. In Italia, la serie viene trasmessa, a partire dal 1° ottobre 2014, sul canale Premium Action.

In The 100 2 protagonisti sono Clarke Griffin (stagioni 1-7), interpretata da Eliza Taylor, Abby Griffin (stagioni 1-6), interpretata da Paige Turco, Finn Collins (stagioni 1-2), interpretato da Thomas McDonell, Wells Jaha (stagione 1, guest star stagione 2), interpretato da Eli Goree, Bellamy Blake (stagioni 1-7), interpretato da Bob Morley, Octavia Blake (stagioni 1-7), interpretata da Marie Avgeropoulos, Jasper Jordan (stagioni 1-4), interpretato da Devon Bostick, Monty Green (stagioni 1-5, guest star stagione 6), interpretato da Christopher Larkin, Thelonious Jaha (stagioni 1-5), interpretato da Isaiah Washington, Marcus Kane (stagioni 1-6), interpretato da Henry Ian Cusick, Raven Reyes (stagioni 2-7, ricorrente stagione 1), interpretata da Lindsey Morgan, Lincoln (stagioni 2-3, ricorrente stagione 1), interpretato da Ricky Whittle, John Murphy (stagioni 3-7, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Richard Harmon, interpretato da Zach McGowan. Echo (stagioni 5-7, ricorrente stagione 4, guest star stagioni 2-3), interpretata da Tasya Teles.

Nella serie 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l’Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L’Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l’aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -