Home Jay R. Ferguson nella serie tv ispirata a Dan Savage
Array

Jay R. Ferguson nella serie tv ispirata a Dan Savage

-

- Pubblicità -

Jay R. Ferguson, divenuto celebre per la serie Mad Man, è stato scelto per il ruolo da protagonista nella serie comedy ABC basata sulla vita Dan Savage.

Scritto da David Windsor e Casey Johnson e liberamente ispirato alla vita di attivista gay e autore Dan Savage, il progetto single-camera ruota attorno ai O’Neals, un’apparentemente perfetta famiglia americana. Quando il figlio più giovane esce allo scoperto, tutti i segreti di famiglia vengono rivelati e la famiglia dimostra di essere abbastanza tipica e non così perfetta. Ferguson, interpreterà il padre, Pat O’Neal, un uomo dal buon carattere e poliziotto di Chicago affabile.

- Pubblicità -

Il pilot è prodotto da Johnson, Windsor, Savage, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Brian Pines. Mentre Ferguson potremmo vederlo nuovamente nei panni di Stan Rizzo negli episodi finali di Mad Men.

Fonte:Deadline

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -