Home Doctor Who 9: Michelle Gomez ritorna nella serie
Array

Doctor Who 9: Michelle Gomez ritorna nella serie

-

Quando il Doctor Who farà il suo debutto questo autunno sulla BBC si imbatterà in una recente conoscenza che ha causato non pochi problemi al Signore del Tempo.
La nona stagione – la seconda con Peter Capaldi – vedrà Michelle Gomez riprendere il ruolo Missy, The Master, nel doppio episodio d’apertura.

Michelle Gomez nei panni di Missy è stato amore a prima vista lo scorso anno, ragione per cui torna subito ad affliggere il Dottore e Clara nella premiere della stagione“, ha dichiarato il produttore esecutivo Steven Moffat Ma ciò che la riporta nelle loro vite è l’ultima cosa che si aspettano“.

- Pubblicità -

La rete inglese inaugurerà la nuova stagione di Doctor Who con due episodi, The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, scritti entrambi da Moffat e diretti da Hettie Macdonald. La premiere ospiterà anche Jemma Redgrave (nuovamente nei panni di Kate), Kelly Hunter (l’Architetto Ombra della quarta stagione), Clare Higgins (Ohila) e Jaye Griffiths (Testimoni silenziosi).

Fonte:Comingsoon

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -